Presentazione Stagione 2018

///Presentazione Stagione 2018

25 febbraio 2018

_DSC6407Per aprire la Stagione 2018 abbiamo pensato ad un’alternativa rispetto agli scorsi anni per evitare di tornare nuovamente al Mottarone in un periodo ancora pieno di sciatori, dove gli scorsi anni abbiamo trovato non pochi problemi a posteggiare tutte le auto.
Inoltre il numero sempre crescente di partecipanti ci ha fatti desistere dal tornare al Bar Alp che già lo scorso anno avevamo totalmente riempito.

Quest’anno il ritrovo è quindi a Biella, in prossimità della città studi, presso il bar Italy alle 11 del mattino di quella che si rivela essere una bagnatissima e freddissima domenica.

_DSC6622Purtroppo infatti le previsioni erano quasi pessime, con abbondanti nevicate per tutto il weekend, fortunatamente cambiate poi in poca pioggia e addirittura speranzose nell’uscita di qualche raggio di sole… Ovviamente previsioni sbagliate e al ritrovo piove, e non poco.
Poco male, il percorso per raggiungere il ristorante non è molto lungo, e anche se ci porta a salire di qualche centinaio di metri non è di certo ad un’altezza come quella del Mottarone.

La location per il pranzo, che raggiungiamo intorno alle 12:30, è il Lago Just Blu, già noto ai partecipanti in quanto avevamo fatto colazione al primo evento del 2017, in una giornata che meteorologicamente parlando era decisamente meglio di questa.
Dopo il pranzo, che conta 75 presenze, viene quindi presentata l’intera stagione 2018 con tutte le novità ad essa legate e il dettaglio dei Tour che vedono molte interessanti destinazioni.
Il dettaglio dei Tour, con tutte le date di essi e di tutti gli altri eventi, ma anche tutte le altre novità di questo nuovo anno li potete trovare in dettaglio al seguente link:

Stagione 2018

Segnaliamo anche i link per rimanere connessi con Special Stages attraverso tutte le nostre piattaforme:

Gruppo Whatsapp
Gruppo Telegram
Canale Telegram
Pagina Facebook
Profilo Instagram

#DriveClimbFun
#SpecialStages

2018-02-27T04:02:38+00:00

Scrivi un commento