MidNight Meeting by Hardcore Drivers

//MidNight Meeting by Hardcore Drivers

16 febbraio 2018

P1000698Finalmente ce l’ho fatta! Sono riuscito ad essere presente ad una serata organizzata dai ragazzi di Hardcore Drivers!

Nel corso del 2017, quasi a farlo apposta, ogni Loro evento corrispondeva al weekend di uno dei Nostri Tour, che spesso vedeva noi dello Staff partire già il venerdì, o ad altri miei impegni personali, e quindi mi sono sempre trovato a dover rimandare questo appuntamento.

Ma questa situazione non poteva ripetersi sistematicamente, e finalmente eccomi qui!

Che dire? Sono dispiaciuto… sono dispiaciuto del fatto che questo continuo rimandare mi ha fatto perdere l’evoluzione di questo evento, mi ha fatto perdere il vederlo crescere nonostante Luca mi avesse invitato ogni volta già dalle prime occasioni.

P1000751Ma questa serata è stata una bella scoperta, trovarmi qui in mezzo a questa miriade incredibile di auto di ogni tipo e genere. Una colonna continua che fino a serata inoltrata continuava a persistere all’ingresso del parcheggio del Mondojuve Shopping Center, un parcheggio ampio e ben illuminato che direi sia la location ideale per un evento di questo tipo.

Sicuramente non è una sfida da poco da parte dell’organizzazione gestire una così grande affluenza, farle accedere in modo ordinato tutte le auto e suddividerle per nazionalità, ma da questo punto di vista i ragazzi di Hardcore Drivers hanno svolto un lavoro eccezionale, creando quello che sicuramente è il più grande raduno statico d’Italia.

E’ stato un piacere da parte di noi di Special Stages essere presenti a questo evento, e qualche Nostro socio anche direttamente interessato nell’organizzazione dell’evento, e sicuramente, impegni permettendo, saremo ancora presenti in altre occasioni.

Foto by
Pigiama Shootmepgk Socio #092 di Special Stages

Testo by
Bertani Mattia

2018-02-18T01:55:47+00:00

Scrivi un commento