Pranzo di Fine Stagione 2017

//Pranzo di Fine Stagione 2017

19 Novembre 2017

Pranzo FS__DSC5399Come lo scorso anno anche per questa stagione abbiamo deciso di concludere con un pranzo presso il prestigioso Monferrato Resort, durante il quale abbiamo avuto modo di fare un resoconto, insieme a tutti i Soci, sull’anno appena concluso ma anche di presentare a tutti i presenti le idee per quello che sarà il 2018.
Dopo l’aperitivo, servito sull’ampio palco della preziosa sala Puccini del Monferrato Resort, è stato proiettato un video con una raccolta delle più belle foto di questo 2017 che si è svolto in modo perfetto!

Sette sono stati i Tour ufficiali di questo 2017 che ci hanno visti svolgere eventi in Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Francia, Svizzera e anche un piccolo passaggio in Austria. Oltre a questi eventi sono da aggiungere la presentazione svolta al Mottarone a Febbraio, il Tour riservato ai Soci del mese Agosto, il pranzo di Maggio sulla Panoramica Zegna e il turno riservato ai Soci presso l’autodromo di Franciacorta ad inizio Novembre.

Pranzo FS__DSC5363Possiamo dire, con un po’ di orgoglio, che ogni evento sia stato un successo, abbiamo mosso una media di 35 auto ad evento, dalle 60 persone in su con il Nostro record personale raggiunto all’ultimo Tour a cui erano presenti 70 auto e 120 persone! In questa stagione abbiamo percorso il valico più alto d’Europa in un evento che ci ha portati lungo la Route des Grandes Alpes, un itinerario famoso in tutto il mondo. Invidiato da tutti e reso famoso a tutti i petrolhead del globo grazie al servizio di Top Gear è il passo dello Stelvio, che abbiamo percorso e sul quale abbiamo pernottato con un risveglio innevato tutt’altro che aspettato. Siamo stati due volte nelle Langhe, inserite dall’UNESCO nel patrimonio dell’Umanità, area del piemonte che grazie ai suoi vini, alle nocciole e al tartufo attira turisti da tutto il mondo.
Non solo i Tour sono stati un successo, ma hanno attirato molti Soci anche le altre occasioni di incontro, come il pranzo sulla panoramica Zegna, il turno in pista a Franciacorta, o ancora la carovana per partecipare al Dolomites Streets!

Pranzo FS__DSC5455Dopo il pranzo, come avevamo già fatto lo scorso anno, oltre ad aver consegnato un piccolo pensiero ai presenti che hanno partecipato agli eventi dell’anno, abbiamo presentato quelle che sono le idee e le proposte per gli eventi che comporranno il calendario 2018. Un calendario che vedrà il raddoppio del numero degli eventi! Ci sarà sempre un classico Tour al mese, come Special Stages ha sempre fatto, con la stessa formula a cui Vi abbiamo abituati. Ma a questi si affiancheranno altre occasioni di incontro e altri eventi di diverso tipo, questo per dar la possibilità a tutti di scegliere in modo più libero le occasioni in cui incontrare i Soci di Special Stages e a partecipare ad uno dei Nostri eventi. Le idee indicative che sono state enunciate durante il pranzo propongono alcuni Tour che ci vedranno ancora una volta valicare i colli francesi, piuttosto che i passi svizzeri, ma avremo mete anche di tipo più turistico, sempre percorrendo strade emozionanti a bordo delle Nostre auto. Come per questo 2017 il calendario ufficiale verrà pubblicato a Febbraio in occasione della Presentazione della Stagione 2018, e già da tale data saranno disponibili anche le date di tutti gli altri eventi che avremo in previsione per il nuovo anno.

GM - SSI Pranzo Fine Stagione 2017-
Ringraziamo ancora una volta tutti i partecipanti al pranzo e a tutti gli altri eventi di questo 2017. Soci e non soci che in gran numero ci hanno permesso di diventare sempre più grandi e che ci dimostrano quanto quello che facciamo sia di gradimento per tutti.

2017-11-26T11:19:08+00:00

Scrivi un commento