Presentazione Stagione 2017

///Presentazione Stagione 2017

18 Febbraio 2017

Il 2016 è stato per noi un anno molto importante che ha visto la nascita della Nostra Associazione, un anno ricco di novità, un anno che ci ha messi alla prova per quello che stavamo facendo. Una sfida, che possiamo dire con un po’ di orgoglio, siamo riusciti a vincere. Gli obbiettivi che ci eravamo preimposti ad inizio anno sono stati notevolmente raggiunti e anche superati.
Ovviamente l’intento è quello di migliorare sempre più le aspettative dei nostri eventi nei confronti dei Nostri Soci e di tutti coloro che sono interessati ai nostri Tour. Per questo motivo ad un anno dalla Presentazione di Special Stages ASD (vedi articolo QUI) siamo tornati al Mottarone per presentare quella che sarà la Stagione 2017.

_DSC9870Il ritrovo, come lo scorso anno, è avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi di Borgomanero, dove giungono pian piano tutti gli iscritti a questa giornata. Molti sono Nostri Soci, ma ritroviamo anche ragazzi che hanno partecipato a qualche nostro evento, ma anche molti ragazzi nuovi, e le auto sono veramente di ogni categoria.
Dal punto di ritrovo un breve percorso ha portato le più di 50 auto dei partecipanti fino ad Armeno, da cui è iniziata la salita per raggiungere la vetta del Mottarone. Come lo scorso anno il meteo ci ha riservato una bella giornata di sole, anche se purtroppo la bellissima vista che si potrebbe ammirare è velata da un po’ foschia.

Parcheggiate le auto con tutti i presenti ci accomodiamo presso il Bar Alp che ci ha riservato l’intera sala dove per tutti è stata preparata una merenda con varie bibite e pizze, e per Noi dello Staff è giunto il momento di presentare gli eventi di questa stagione!

_MG_2844-Modifica

Come per il 2016 abbiamo ideato una serie di Tour che si svolgeranno mensilmente a partire dal mese di marzo, ma quest’anno lo Staff ha lavorato in anticipo per presentare un calendario completo di tutte le informazioni sugli eventi. Sono anche già stati pubblicati i prezzi degli eventi, per dar modo agli interessati di valutare ogni possibilità.

I Tour in programma sono tutti inediti fatta eccezione dell’evento in programma per il mese di Giugno, che vista la grande richiesta, ripresenterà il Montecarlo Stages. Una grande novità della stagione è la presenza di due eventi organizzati su 2 giorni su alcuni dei passi più spettacolari dell’arco alpino e probabilmente di tutta Europa.

Elenco Eventi:
Dalla Serra all’Evancon
Tour delle Langhe
Tour delle Valli Lombarde
Montecarlo Stages 2017
D902 – La Route des Grandes Alpes (2 giorni)
Stelvio Run 2017 (2 giorni)

Terminata la presentazione anche quest’anno con alcuni dei presenti abbiamo concluso la giornata con la cena presso il Fifties Cafè Diner di Serravalle Sesia (VC)

2017-02-24T10:20:55+00:00

Scrivi un commento