Presentazione Stagione 2017

///Presentazione Stagione 2017

18 Febbraio 2017

Siamo pronti a dare il via alla nuova stagione di Special Stages. Questa giornata sarà l’occasione per presentare il calendario degli eventi 2017, un programma ricco di novità e un numero ancora più elevato di eventi a cui sarà possibile partecipare. Di tali eventi saranno presentati più dettagli possibile in modo da dare a tutti i partecipante la possibilità di scegliere e valutare gli eventi a cui sono interessati.
Durante la giornata verranno comunicate anche tutte le novità riguardanti il regolamento 2017 e discuteremo insieme anche alcuni aspetti sulle modalità di partecipazione ai nuovi eventi.

Come ogni evento di Special Stages ovviamente non mancherà qualche chilometro da percorrere insieme su alcune strade che contornano il Lago d’Orta per giungere poi, come lo scorso anno, in cima al Mottarone.
Si ricorda che l’evento è svolto su strade aperte al pubblico, per tanto si raccomanda prudenza e non saranno tollerati comportamenti pericolosi!

PROGRAMMA
Ore 14:30 ritrovo in zona Borgomanero
Ore 15:30 partenza
Ore 16:30 merenda a buffet presso uno dei bar in cima al Mottarone
(il programma potrebbe avere delle variazioni in base alle condizioni della neve)

COSTI
L’evento ha un costo di 10€ a persona.
Tale costo comprende la merenda presso il Bar Alp in cima al Mottarone (bevanda calda con dolcetto, bibita e stuzzichini vari) e le foto scattate durante l’evento.

ISCRIZIONE
Per partecipare occorre contattarci compilando il modulo sottostante indicando la vettura (a cui va allegata una foto), numero di telefono e numero di passeggeri, ENTRO E NON OLTRE lunedì 13 febbraio.


2017-02-07T21:37:30+00:00

Scrivi un commento